Esplora contenuti correlati

Inizio delle Colonie Estive

15 Giugno 2019

Questa mattina iniziano le colonie estive per i bambini organizzate dall’Amministrazione comunale. Un ringraziamento va all’ assessore alla pubblica istruzione e politiche giovanili Gioia Mattei e ai tanti cittadini che si sono impegnati per la realizzazione di questo importante evento. Grazie all’ amministrazione comunale della città di Minturno per la collaborazione.

Lo stabilimento balneare è il LIDO DELIZIA a Scauri, proprietà di Aristide, vice presidente Lega Ambiente Sud Pontino, e Giovanni suo socio.
Lo Stabilimento è Plastic free e utilizzano tutti materiali biodegradabili: bicchieri, piatti da pizza, cannucce etc. sono tutti ricavati da canna da zucchero e mais.

La bottiglia d’acqua da mezzo litro viene venduta in lattina, quella da 1 litro in vetro con il reso. I bambini delle colonie hanno una serie di sconti tra cui la pizza al trancio da 1,30 a 1 euro e le granite da 1,50 a 1 euro.

Abbiamo voluto dare un segnale di cambiamento all’ insegna del rispetto per l’ambiente e siamo partiti dai piu piccoli unendo l’utile al divertimento. Con l’augurio che vi possiate divertire, rispettando le regole delle operatrici, buone vacanze bambini!

Condividi: