Esplora contenuti correlati

Presentazione della video-rubrica Diario Comune

2 Luglio 2019

 

Oggi voglio presentarvi #DiarioComune, la video-rubrica con la quale ho deciso di raccontarvi periodicamente il lavoro che sto portando avanti con la mia amministrazione.

Credo molto nel confronto costante con voi. È stato indispensabile per mettere a punto il programma di governo che avete premiato con il vostro voto. Allo stesso modo, ora che dal programma passiamo alla sua attuazione, diventa per me essenziale continuare ad ascoltare la vostra voce.

Desidero farlo in piazza e per le strade di San Giorgio, come abbiamo sempre fatto. Desidero farlo in Comune, nella casa di tutti noi cittadini sangiorgesi. E desidero farlo anche attraverso questo spazio social, che ci permette di informare tante persone in modo costante e tempestivo.

La scelta del nome Diario Comune non è casuale: è l’agenda di ciò che facciamo insieme, amministratori e cittadini. Per questo vi invito a condividere i post, a coinvolgere i vostri amici, a partecipare attivamente con idee, proposte e segnalazioni. C’è tanto da fare per la crescita di San Giorgio. Il dialogo, ne sono certo, è la strada maestra per far fiorire la nostra comunità.

Il  Sindaco

Francesco Lavalle

Condividi: