Esplora contenuti correlati

Campus Estivo dal 27 luglio al 7 agosto

14 Luglio 2020

Quest’anno abbiamo un motivo in più per prenderci cura dei bambini e delle loro famiglie. Abbiamo attraversato un periodo tutt’altro che semplice a causa dell’emergenza Coronavirus e del conseguente lockdown, i più piccoli hanno dovuto rinunciare alla scuola, ai loro compagni e ai momenti di gioco all’aperto e alle mamme e ai papà è stato chiesto uno sforzo in più per occuparsi contemporaneamente dei figli e del lavoro.

Dal 27 luglio al 7 agosto, presso lo Sporting Club di Cassino, si svolgerà il Campus Estivo organizzato dal Comune di San Giorgio a Liri per i bambini di età compresa dai 6 agli 11 anni. Il Campus si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13. Per andare incontro alle esigenze delle famiglie e poter svolgere le attività in sicurezza, come previsto dalle disposizioni ministeriali, sono stati previsti 2 turni con posti limitati:

  • 1 turno dal 27 luglio al 1 agosto
  • 2 turno dal 3 al 7 agosto

Le iscrizioni si svolgeranno dal 20 al 24 luglio presso l’Ufficio Scolastico. È previsto il pagamento di una quota di 3 euro per la copertura assicurativa.

Condividi: