Esplora contenuti correlati

Domanda di concessione dei buoni spesa

31 Marzo 2020

A decorrere dalla data odierna e fino alle ore 24.00 del giorno (giovedì) 2/04/2020 è possibile presentare le prime domande per la concessione dei buoni spesa in oggetto, previsti dall’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 e dalla Regione Lazio. Ogni nucleo familiare può presentare un’unica domanda di contributo.

Le domande pervenute entro la suddetta data saranno esaminate ai fini della redazione della prima graduatoria. Eventuali interessati che non hanno prodotto la domanda entro il suddetto termine potranno comunque presentare la domanda per essere ammessi al beneficio fino a disponibilità delle risorse.

I destinatari del sostegno economico sono le famiglie, anche mononucleari, che si trovano in situazione di contingente indigenza economica derivante dalla emergenza epidemiologica Covid-19, residenti nel Comune di San Giorgio a Liri.

La domanda deve essere presentata utilizzando il modello messo a disposizione dall’amministrazione comunale e reperibile on-line sul sito istituzionale del Comune, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

Al fine di evitare assembramenti presso gli uffici comunali, le domande devono essere trasmesse al Comune tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comunedisangiorgioaliri.it . Qualora l’interessato è impossibilitato ad utilizzare la modalità di trasmissione elettronica è autorizzato a protocollare la domanda presso il Comune.

Per eventuali informazioni contattare il servizio di assistenza sociale al n. 0776.914813.

Allegati

File Dimensione del file
pdf DOMANDA DI CONCESSIONE DEI BUONI SPESA 440 KB
pdf AVVISO 435 KB
Condividi: