Esplora contenuti correlati

#SanGiorgiofalasuaparte

11 Marzo 2020

Quando c’è più bisogno facciamo tutti ricorso a ciò che abbiamo di più prezioso. Per questo ho deciso di appellarmi alla nostra comunità e di chiedere a tutti i sangiorgesi uno sforzo in più, per tutelare la salute di tutti senza lasciare indietro gli anziani, le persone diversamente abili e chiunque stia vivendo una situazione di difficoltà legata all’emergenza Coronavirus.

 A chi ha bisogno di ricevere la spesa o i farmaci a domicilio, chiedo di usufruire del servizio già attivo presso i Servizi Sociali del nostro Comune contattando telefonicamente i numeri 0776914813 (attivo dalle ore 8:00 alle ore 14:00) oppure 3270165657. Il servizio di consegna è totalmente gratuito e sarà effettuato in tutta sicurezza da me e dagli altri volontari.

 A chi vuole dare un aiuto concreto, chiedo di diventare volontario e donare un po’ del proprio tempo per le persone che hanno bisogno.

 Chiedo di condividere queste indicazioni per coinvolgere operativamente i vostri contatti.

 Chiedo di aiutarci ad offrire a tutti questi servizi, informando telefonicamente gli amici e i familiari che non usano i social network.

 A tutti chiedo di restare a casa e di rispettare rigorosamente le disposizioni governative, con particolare attenzione ad evitare tutti gli spostamenti che non siano strettamente necessari e motivati da cause urgenti e ad evitare di affollare i luoghi pubblici quali supermercati, bar, uffici bancari, postali, ecc.

Quando c’è più bisogno San Giorgio fa la sua parte!

#sangiorgiofalasuaparte

Condividi: